Iniziativa di solidarietà per …Dare cuore alla vita

“Decora il Natale… Dai cuore alla vita”, partendo dallo slogan che la Lilt ha adottato per queste festività natalizie, la Sezione Provinciale di Catanzaro nella persona del suo Commissario, Avvocato Concetta Stanizzi, ha deciso di “decorare il Natale” regalando un sorriso ai malati facendo loro dono di due alberi di Natale, uno destinato al reparto di pediatria dell’Ospedale Pugliese e l’altro a quello di oncologia dell’ Ospedale Ciaccio. La decorazione di entrambi gli alberi è avvenuta ieri mattina. I volontari della Lega Italiana lotta contro i tumori della Sezione di Catanzaro hanno addobbato i due alberelli con le palline della solidarietà, tutte in vetro soffiato e decorate a mano. Questo piccolo gesto rivolto a coloro che soffrono e trascorrono le festività in ospedale è un segno tangibile della presenza della LILT sul territorio, i volontari e tutto il personale della Sezione, da sempre impegnati nella prevenzione primaria e secondaria dei tumori, hanno accolto questa iniziativa con entusiasmo certi di poter allietare il Natale dei pazienti.
Per chiunque fosse interessato a compiere un vero gesto di solidarietà, presso la sede della Sezione Provinciale di Catanzaro, continua la distribuzione delle palline per addobbare l’albero di Natale, oppure sabato pomeriggio dalle ore 15.00 in poi la Lilt sarà presente con uno stand presso il Centro Commerciale “Due Mari” di Maida. Con un piccolo contributo, acquistando una pallina natalizia, si può contribuire al sostegno delle attività di prevenzione oncologica e di diagnosi precoce.
Per i dettagli sulle iniziative e per avere maggiori informazioni telefonare al num. 0961725026, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00
Catanzaro, 12 dicembre 2008

Per contattare la Lega Sez. Prov. Cz
telefonare al num: 0961725026
o scrivere a liltcz@libero.it

Per contattare l’Ufficio Relazioni con gli organi di stampa
telefonare al num: 0961725026 opp. 3208603557
o scrivere a: lilt.cz.press@gmail.com

Altri articoli

Inserisci un commento

Puoi Collegarti e inserire un commento.